viale Piave Brescia

Donna investita da scooter: è grave

Un grave incidente questa mattina a Brescia, lungo viale Piave, di fronte alla filiale del Credito Bergamasco. Una donna, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da uno scooter che sopraggiungeva nello stesso istante.

La donna, caduta rovinosamente sull’asfalto, ha sbattuto la testa a terra, perdendo conoscenza. L’incidente è avvenuto attorno alle 12.00. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica. 

La signora, apparsa subito in condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza alla Poliambulanza. La Polizia sta cercando di ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Da una prima ricostruzione, l’uomo alla guida dello scooter, un 48enne, non si sarebbe accorto della donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy