carabinieri arresti

Arrestato rapinatore moldavo a Brembate

E’ stato arrestato in flagranza di reato per tentata rapina impropria aggravata il moldavo 30enne, clandestino sul territorio nazionale, che nel pomeriggio di giovedì 27 settembre ha compiuto un furto aggravato all’interno di un supermercato di Brembate, utilizzando in particolare una tronchesina per rimuovere il sistema antitaccheggio.

Dopo l’azione, tra l’altro non sfuggita al personale di vigilanza in servizio nell’esercizio commerciale, il 30enne ha cercato la fuga. Quando è stato però bloccato dai vigilantes, lo stesso li ha aggrediti violentemente. Nel frattempo è intervenuta sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Capriate San Gervasio, allertata tramite “112”. Qui i militari dell’Arma hanno bloccato l’autore dell’azione predatoria, traendolo così in arresto con la grave accusa di tentata rapina impropria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy