3537574A 7EFA 4BAC 8383 DB7AC90E5C4F

Donna 35enne perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo

E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo la ragazza 35enne che, nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26, a Cene, in Val Seriana, Ha perso il controllo dell’auto ed è andata a sbattere contro un palo della luce, per poi ribaltarsi sottosopra con la vettura.

 La donna stava percorrendo la via Caduti, sulla strada provinciale, quando ha perso il controllo del veicolo. Le cause sono ancora da accertare. La donna, soccorsa dalla croce verde di Colzate, ha riportato un forte trauma cranico. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Gazzaniga che hanno operato fino alle 5:30 del mattino per mettere in sicurezza la strada.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy