elicottero BG

74enne travolto da un ciclista a Selvino

Grave un pedone 74enne travolto da un ciclista in corso Milano a Selvino questo martedì 25 settembre attorno alle 11.00: è stato soccorso e trasferito in volo al papa Giovanni di Bergamo in codice rosso.

L’uomo era a piedi e stava percorrendo corso Milano, all’ingresso dell’abitato di Selvino, quando è stato travolto da un ciclista e scaraventato a terra. Nella caduta il 74enne ha riportato un forte trauma cranico. Il soccorso dell’elicottero è stato tempestivo: il ferito è stato trattato sul posto, quindi spinalizzato e trasferito in volo a Bergamo. I rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri della Compagnia di Clusone.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy