Elicottero

Soccorso dall’elicottero 52enne punto da insetto

Attorno alle 10.15 di domenica 9 settembre a Ceratello di Costa Volpino un escursionista di 52 anni si è sentito male dopo essere stato punto da un insetto. L’uomo era anche poi scivolato lungo il sentiero e altri escursionisti che erano con lui hanno dato l’allarme, allertando il 112.

Dalla centrale operativa del 118 di Bergamo è stato inviato in zona l’elicottero e il 52enne è stato soccorso ed è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Esine. In zona si erano già portati anche i tecnici del Soccorso alpino di Clusone: fortunatamente l’intervento si è risolto senza ulteriori complicazioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy