ambulanza notte

Grave pedone investito all’alba a Treviglio

Poco dopo le 5.30 di questo venerdì 7 settembre un 332enne a piedi mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Palazzo a Treviglio è stato investito da un’auto.

Immediato l’allarme lanciato al 112 dallo stesso automobilista: sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa di Treviglio e un’automedica. L’équipe sanitaria, dopo aver verificato le condizioni del ferito, le hanno giudicate subito gravi e, dopo i primi soccorsi sul posto, in accordo con la centrale Soreu del 118, lo hanno trasferito in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. I rilievi di legge sono stati svolti dagli uomini del Commissariato di PS di Treviglio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy