Cerca
Close this search box.
Oneta

Anziana truffata e derubata da tre ragazze

A Oneta una anziana è stata truffata da tre ragazze che l’hanno trattenuta chiacchierando con scuse banali: poi una di loro ha chiesto di poter andare in bagno. Si trattava del solito trucco per intrufolarsi nell’abitazione e rubare.

E’ accaduto nella giornata di mercoledì 5 settembre: il terzetto avrebbe avvicinato la donna sulla soglia di casa e avrebbe intavolato una conversazione con l’obiettivo di carpirne la fiducia. Ad un certo punto, una delle tre ha chiesto di poter usare i servizi igienici e, ottenuto il permesso, è entrata nella casa dell’anziana e si è impossessata di alcuni oggetti di valore. Solo più tardi l’anziana si è accorta del furto ma le tre ladre si erano già allontanate. Sul fatto hanno iniziato a svolgere indagini i Carabinieri della Compagnia di Clusone, dopo che la donna ha sporto denuncia.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle