CC Radiomobile droga 1.jpg

Soccorso dai CC con l’auto in panne con dentro droga

I Carabinieri di Desenzano del Garda hanno arrestato a Lonato un ventenne nordafricano, abitante a Castiglione delle Stiviere, trovato con droga e denaro: i Carabinieri lo hanno individuato mentre era fermo con l’auto in panne.

L’auto si era fermata in zona appartata di Lonato del Garda: i Carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Desenzano del Garda, in servizio perlustrativo, si sono fermati pensando avesse bisogno di soccorso. L’atteggiamento del giovane però, ha destato subito i sospetti degli uomini dell’Arma, perché denotava molta agitazione. Dall’incalzare delle domande dei militari sono seguiti gli accertamenti di rito ed infine la perquisizione dell’autovettura. Nella tasca porta oggetti della portiere sono stati rinvenuti 13.000 euro, denaro giustificato come occorrente per l’acquisto di una nuova autovettura, mentre sotto il sedile del lato guida sono spuntati ovuli e panetti per un peso complessivo di oltre 1,7 kg di hashish e 3 grammi di cocaina. Il giovane è stato accompagnato in carcere ove ha atteso la convalida del suo arresto, avvenuto martedì 4 settembre.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy