polizia auto sera

Controlli serrati del Commissariato di PS di Desenzano

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un 37enne di Desenzano è finito ai domiciliari, fermati anche un italiano di 24 anni ed un marocchino on possesso di droga. I controlli serrati hanno portato a identificare 215 persone, oltre a verificare 4 esercizi pubblici.

Un 37enne di Desenzano dopo essere stato fermato da una pattuglia che gli ha trovato in tasca un coltello a serramanico di venti centimetri e venti grammi di cocaina già suddivisa in dosi nascosti nella biancheria intima. Nella casa dell’uomo sono stati rinvenuti trenta grammi di marijuana, denaro contante e tutto il necessario per confezionare le sostanze stupefacenti. Arrestato in flagranza di reato e già gravato da precedenti penali per reati analoghi e contro il patrimonio, l’uomo è stato condotto innanzi al giudice del tribunale ordinario di Brescia, che ne ha convalidato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio e ha disposto per lui gli arresti domiciliari. Nemmeno un giovane italiano 24enne e un marocchino sono riusciti a farla franca: il primo è stato trovato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Desenzano in possesso di marijuana e per questo segnalato alla Prefettura di Brescia; lo straniero, invece, è stato indagato alla Procura perché irregolare sul territorio nazionale. Per il Commissariato di pubblica sicurezza sono stati giorni intensi sulle attività di monitoraggio del territorio comunale.Complessivamente sono stati organizzati sedici posti di controllo sulle arterie più trafficate con ben ottantadue veicoli verificati. Sono state inoltre identificate 215 persone e quattro esercizi pubblici hanno ricevuto la visita delle forze di polizia per un controllo.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy