Incidente Curno notte.jpg

4 feriti in un frontale sulla Gardesana

Grave incidente in territorio di Roè Volciano, sulla Gardesana, attorno alle 23.00 di mercoledì 15 agosto: un suv ha sbandato e invaso la corsia opposta, finendo per schiantarsi contro un’utilitaria che sopraggiungeva in quell’istante. 4 feriti il pesante bilancio dell’incidente.

L’impatto è stato violentissimo e ha ridotto le due vetture a un cumulo di lamiere: 4 le persone rimaste ferite, tutte portate in codice giallo all’ospedale di Gavardo, tra le quali una donna estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco grazie all’impiego di cesoie e divaricatore. La Polizia stradale di Salò sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, anche se ormai non paiono esservi dubbi sul fatto che il suv abbia invaso la corsia opposta provocando il frontale.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy