sentierod ei fiori foto

Perde la vita per un malore sul sentiero dei Fiori sull’Adamello

Un 72duenne di Carisolo stava percorrendo il sentiero attrezzato dei Fiori sopra il Passo Paradiso in compagnia di un gruppo di amici e di una guida quando ha accusato un malore, a una quota di circa 3000 m.

La chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 è arrivata verso le 11.45. Il coordinatore dell’Area operativa Trentino Occidentale ha chiesto l’intervento dell’elicottero, che ha portato sul posto l’équipe medica che dopo alcuni tentativi di rianimazione non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’escursionista. La salma è stata ricomposta e trasferita nella camera mortuaria di Vermiglio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy