Incidente mortale Brescia

Madre e figlio travolti e uccisi da un centauro a Brescia

Incidente stradale gravissimo nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 agosto a Brescia in via Lamarmora: un uomo di 66 anni mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con l’anziana madre di 93 anni è stato travolto e ucciso sul colpo da un’auto.

La donna, ricoverata in condizioni disperate al Civile di Brescia, è deceduta nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 agosto per le gravi ferite riportate. I due si trovavano pochi metri di distanza da casa e stavano accingendosi ad attraversare la strada sulle strisce pedonali e con molta cautela, vista l’età della donna, quando sono stati travolti da una moto arrivata ad altissima velocità. Il motociclista responsabile del doppio investimento mortale è risultato positivo ad alcol e droga ed è stato arrestato: ora piantonato in ospedale, dove si trova ricoverato per le ferite riportate nell’incidente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy