Cerca
Close this search box.
certificato vaccinazioni falso

Falsifica i certificati delle vaccinazioni e si vanta su Facebook: denunciata

E’ finita nei guai una mamma no-vax della Vallecamonica che si è vantata su Facebook di aver falsificato i certificati delle vaccinazioni del proprio figlio. La conversazione, subito stata condivisa da molti utenti, era la seguente:

“Ti è rimasto un foglio mandato dall’Asl con le vaccinazioni che devi fare? Ecco, io ho fatto così: l’ho preso, scannerizzato, cambiato data e portato alla materna, fine. Mi sono fatta furba così”. Un’altra madre, che ha il figlio iscritto nella stessa suola materna ha risposta con “Bella idea poi la conclusione: “È un anno che li prendo per il c…”. ed alla fine alcune faccine sorridenti.

Il dialogo, cancellato successivamente dai social non è passato inosservato ed è arrivato alle autorità competenti. Anche l’asilo, la scuola Materna Maria Bambina di Esine, ha sporto denuncia presso i carabinieri.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle