certificato vaccinazioni falso

Falsifica i certificati delle vaccinazioni e si vanta su Facebook: denunciata

E’ finita nei guai una mamma no-vax della Vallecamonica che si è vantata su Facebook di aver falsificato i certificati delle vaccinazioni del proprio figlio. La conversazione, subito stata condivisa da molti utenti, era la seguente:

“Ti è rimasto un foglio mandato dall’Asl con le vaccinazioni che devi fare? Ecco, io ho fatto così: l’ho preso, scannerizzato, cambiato data e portato alla materna, fine. Mi sono fatta furba così”. Un’altra madre, che ha il figlio iscritto nella stessa suola materna ha risposta con “Bella idea poi la conclusione: “È un anno che li prendo per il c…”. ed alla fine alcune faccine sorridenti.

Il dialogo, cancellato successivamente dai social non è passato inosservato ed è arrivato alle autorità competenti. Anche l’asilo, la scuola Materna Maria Bambina di Esine, ha sporto denuncia presso i carabinieri.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy