Kuma

Kuma, mascotte dei bambini, ucciso a bastonate

Kuma, pastore tedesco, la mascotte dei bambini che frequentano il maneggio San Michele di Bassano Bresciano, è stato trovato morto, ucciso a bastonate. «Lo hanno massacrato», spiegano i proprietari della struttura di equitazione che ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri due settimane fa (Foto: il Giorno).

L’animale è stato ritrovato da un altro pastore tedesco di proprietà dello stesso maneggio, sotto un mucchio di rami e sterpaglie. «Proviamo tanto dolore e rabbia verso quella persona che ha fatto ciò, una persona codarda, cattiva, ignorante e sicuramente invidiosa», hanno scritto su Facebook i titolari della struttura per l’equitazione. Durante le due settimane in cui il cane era scomparso, decine di bambini avevano lasciato messaggi per Kuma, che per tutti era «il gigante buono».

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy