Pediatria Bergamo

Spavento per un bimbo di 2 anni ustionato con il latte

Un bimbo di due anni è finito in ospedale nella mattinata di giovedì 9 agosto a causa delle ustioni a un braccio provocate dalla cadute di alcune gocce di latte caldo.

L’episodio è avvenuto all’interno del bed and breakfast “Al viale”, in viale Papa Giovanni a Bergamo. Il piccolo è scoppiato in lacrime e la mamma, preoccupata, ha chiesto l’intervento del 112: erano da poco passate le 8.30 quando è scattato l’allarme. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica. In ospedale il piccolo è stato medicato e dimesso dopo un paio d’ore: fortunatamente le sue condizioni sono risultate buone, nonostante il grande spavento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy