Cerca
Close this search box.
iseo dallalto

Contro l’accattonaggio ed i parcheggi abusivi a Iseo

Il prefetto di Brescia Annunziato Vardè ha concordato col questore Vicenzo Ciarambino e i vertici di Carabinieri e Guardia di finanza una serie di misure atte a prevenire il fenomeno dell’accattonaggio e dei parcheggiatori abusivi , dopo l’incontro del Comitato provinciale sull’ordine pubblico, tenutosi a fine luglio e sollecitato dal sindaco di Iseo.

Proprio a Iseo, infatti, l’accattonaggio era diventato molto più pesante con grida e anche minacce, come riportato anche da alcune denunce di cittadini che hanno dovuto subire le azioni di alcuni individui che pretendevano dei compensi per parcheggiare o che erano infastiditi da accattoni che chiedevano soldi. I Carabinieri della stazione di Iseo e della compagnia di Chiari con agenti della Polizia locale hanno proceduto a controlli e sequestrato del denaro frutto delle azioni di alcuni dei fermati. Le verifiche proseguiranno ancora soprattutto in occasione delle giornate di mercato nel centro di Iseo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle