CC Ponmtevico controllo

Fermato a Osio Sotto ghambiano con droga

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne gambiano residente a Milano, trovato in possesso di circa mezzo chilo di hashish. E’ stato fermato in via Fermi di Osio Sotto, mentre a piedi si stava allontanando dalla nota Piazza Affari.

L’atteggiamento sospetto del giovane ha fatto scattare il controllo a seguito del quale sono stati rinvenuti nel suo zainetto cinque panetti da 100 grammi di hashish. Il 26enne era arrivato a Osio Sotto per rifornirsi dello stupefacente: ma è stato fermato dai Carabinieri di Zingonia, che sono intervenuti dopo aver individuato il movimento sospetto del giovane che è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi è stato portato nella camera di sicurezza della Compagnia di Treviglio. Nell’udienza di martedì 7 agosto presso il Tribunale di Bergamo il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy