areu ambulanza

Anziano ritrovato senza vita nella roggia a Castrezzato

Un ottantenne di Rovato è stato trovato senza vita in una roggia nei pressi dell’autodromo di Franciacorta: mancava da casa da ore. Questa domenica 29 luglio nel pomeriggio il triste ritrovamento.

Il primo allarme è scattato intorno alle 13, quando i familiari si sono accorti della sua assenza. Alle 14.30 la triste notizia: il corpo dell’anziano è stato ritrovato in una roggia nel territorio comunale di Castrezzato. L’ultimo avvistamento dell’uomo sarebbe stato nei pressi dell’autodromo di Franciacorta, non distante dalla frazione Bargnana. Da quel momento le ricerche si sono concentrate nella zona, fino al ritrovamento in una roggia, tra i campi. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per il recupero. Al momento è impossibile dire se l’anziano sia morto a causa di un annegamento o per un malore in seguito al quale è caduto nel canale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy