Oltre il Colle CNSAS

Recuperato senza vita nella notte a Oltre il Colle

Un uomo di 70 anni di Oltre il Colle ha perso la vita nella giornata di sabato 28 luglio dopo essere caduto per una quarantina di metri lungo una scarpata, nel bosco sopra il paese. Era uscito per una passeggiata e per andare in cerca di more ma non è rientrato. I familiari hanno quindi chiesto aiuto.

Il Soccorso alpino, VI Delegazione Orobica, è stato attivato in serata e i tecnici hanno avviato le ricerche, insieme con carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. Il telefono dell’uomo funzionava e questo ha permesso di circoscrivere l’area di ricerca. Alcune ore dopo è stato trovato, senza vita,  sotto la strada carrozzabile. L’intervento si è concluso verso le 2.00 della notte tra sabato 28 e domenica 29 luglio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy