Carabiniere coca e soldi

Arrestato 40enne con l’aiuto dei cani antidroga

I Carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese hanno arrestato giovedì 26 luglio un 40 enne della zona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, durante un servizio antidroga svolto con la collaborazione di un’unità cinofila antidroga di Orio al Serio, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel comune di Sabbio Chiese. L’infallibile fiuto del cane antidroga ha permesso di rinvenire, occultati all’interno dell’appartamento, circa 30 grammi di cocaina, 1 grammo di marijuana, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, la somma di 500,00 euro ritenuta provento di spaccio, in definitiva tutto l’occorrente per spacciare ed il provento di tale attività. L’uomo arrestato è stato sentito dal GIP nella mattinata di venerdì 27 luglio con convalida dell’arresto e rinvio dell’udienza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy