Tavolo crisi Iushra

Le ricerche della piccola Jushra continuano almeno fino a sabato

Il Prefetto di Brescia Annunziato Vardé questo martedì 24 luglio è tornato a Serle per il vertice di sicurezza che ha stabilito la prosecuzione delle ricerche della piccola Iushra almeno fino a sabato 28, data oltre la quale è probabile che saranno rimodulate ulteriormente le squadre, riducendo il numero degli operatori sul campo (Foto: Gabriele Strada, Il Giornale di Brescia).

Nel frattempo, nel pomeriggio di questo martedì 24 sono proseguite le operazioni di ricerca nei boschi battuti «a pettine» dai quasi 300 uomini sul territorio, appartenenti a Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino.«Non c è una scadenza precisa al periodo di ricerca. Andremo avanti finché ci sarà la necessità di farlo. Nel caso rimoduleremo ancora le squadre sul campo» ha concluso il Prefetto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy