elisoccorso bergamo

Bambina punta da insetto, interviene l’elisoccorso

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Intervento da parte dell’elisoccorso nel pomeriggio di ieri a Clusone: intorno alle ore 1645 una bambina di 10 anni che si trovava a San Lucio è stata punta da un insetto.

Preoccupati del fatto che la bimba potesse avere uno shock anafilattico sono subito scattati i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Blu di Gromo, il Soccorso Alpino di Clusone e l’elisoccorso di Bergamo. Fortunatamente le condizione della bambina non erano preoccupanti, è stata trasportata presso l’ospedale di Piario.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy