elicottero BG.jpg

Due anziane sorelle ferite in un incidente a Sovere

Due sorelle di 78 e 77 anni sono rimaste ferite in un incidente avvenuto a Sovere poco prima delle 14 di martedì 17 luglio sulla strada provinciale 53, all’altezza della rotatoria che conduce in paese.

Dalle prime informazioni raccolte, sembra che l’auto su cui viaggiavano le due donne sia uscita di strada, finendo contro un ostacolo. All’origine dello schianto vi sarebbe un malore della 78enne alla guida. Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 di Bergamo, l’ambulanza della Croce blu di Lovere e di S. Maria Assunta di Pisogne. La 78enne è stata trasportata con l’ambulanza da terra a Bergamo in codice giallo. Più critica la situazione della sorella di 77 anni, trasportata in codice rosso con l’elicottero alla Poliambulanza di Brescia.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy