Cerca
Close this search box.
Moto contro camion

Grave centauro 24enne contro un camion ad Algua

E’ ricoverato al papa Giovanni di Bergamo in prognosi riservata il ventiquattrenne rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di venerdì 13 luglio in un grave incidente stradale ad Ambria di Zogno.

Verso le 17,30 il giovane era alla guida della sua motocicletta Honda Cbr e si stava dirigendo verso la Valle Serina, dove abita, quando si è scontrato contro un autoarticolato. L’autista alla guida del mezzo pesante è subito sceso per verificare cosa fosse successo e ha chiamato il numero unico di emergenza. Sul posto sono arrivati l’ambulanza della Croce azzurra di Almenno San Salvatore, i vigili del fuoco di Zogno, l’elicottero del 118 di Bergamo, i carabinieri di Zogno. Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi. L’elicottero è atterrato in strada; quindi il team sanitario di bordo ha prestato subito le prime cure, stabilizzando il giovane sulla barella spinale e quindi trasferendolo a bordo dell’elicottero che lo ha portato a Bergamo. I Carabinieri di Zogno stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che