Un uomo è stato ucciso nel pomeriggio di questo venerdì 13 luglio in strada in via Fontana a Pandino, in provincia di Cremona. Si tratta di un peruviano di 43 anni, raggiunto da tre colpi di arma da fuoco. Sul posto sono arrivati carabinieri e il personale del 118 che non ha potuto che constatare il decesso.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, si è trattato di una vera e propria esecuzione: il terzo colpo, a differenza dei primi due, è stato esploso a distanza ravvicinata ed è stato esploso con l’evidente intenzione di finire l’uomo che era rimasto ferito. Sono ancora ignote le cause del delitto. Sul selciato sono stati trovati i tre bossoli. L’uomo sarebbe stato in compagnia della fidanzata, rimasta illesa. Gli inquirenti sarebbero sulle tracce dell’assassino, pare noto alle forze dell’ordine.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy