Cerca
Close this search box.
Carabinieri Brescia

Un arresto e una segnalazione per spaccio di stupefacenti

Continua l’attività di contrasto all’illecita circolazione di stupefacenti in Città e Provincia, messa in atto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia.

Ad essere assicurato alla giustizia, questa volta, è un marocchino trentasettenne di nazionalità italiana è stato sorpreso nella propria abitazione di Torbole Casaglia mentre deteneva illegalmente 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo Cocaina. 4 dosi erano già confezionate e suddivise in involucri termosaldati di diverso taglio del peso complessivo di 4 grammi pronti a raggiungere la destinazione finale. La droga e un bilancino di precisione, debitamente sequestrati, sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo è stato fermato – e segnalato alla Prefettura di Brescia – un tossicodipendente di 25 anni che aveva acquistato una dose di stupefacente. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza con l’accusa di “Detenzione e spaccio di stupefacenti”. L’arresto è stato convalidato da parte dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’obbligo di firma tutti i giorni presso la Polizia Giudiziaria in attesa del processo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle