Cerca
Close this search box.
Bombolette spry

Graffitari denunciati a Iseo

Nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile di Chiari è intervenuta a Iseo su segnalazione del personale di vigilanza della locale stazione ferroviaria allarmato da rumori sospetti e poco rassicuranti provenienti dai binari.

I militari giunti sul posto con la previsione di trovarsi di fronte criminali pronti a tutto sono rimasti non poco sorpresi quando hanno accertato che i rumori sospetti non erano causati da ladri intenti ad asportare il prezioso rame o altri metalli, che abbondano in un luogo simile, ma da tre giovani di nazionalità croata, ormai sulla trentina, intenti a graffitare una carrozza di un convoglio ferroviario fermo sui binari. Popolare forma di espressione artistica che però, quando non autorizzata ed esercitata su beni pubblici e privati, rischia di diventare imbrattamento. Per tale motivo i tre sono stati segnalati alla Procura della Repubblica a cui si è aggiunto il sequestro delle 32 bombolette spray che i tre avevano.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle