oriocenter apertura natale

Ladri marocchini in trasferta a Oriocenter

 Nel pomeriggio di martedì 26 giugno un 32enne di origine marocchina, insieme a un connazionale 26enne, sono stati denunciati per furto a Oriocenter.

I due avevano preso di mira l’abbigliamento sportivo del negozio Adidas, all’interno di Oriocenter, prelevando merce per un quantitativo di circa 200 euro e utilizzando un dispositivo per manomettere le placche anti-taccheggio. Ma sono stati individuati dal personale di controllo che hanno avvertito i Carabinieri. I due sono stati raggiunti e fermati: il 32enne, residente a Castelnovo di Sotto, in provincia di Reggio Emilia, è stato arrestato e sarà processato per direttissima. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio del centro commerciale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy