ambulanza foto.jpg

Bimba di 5 anni investita a Osio Sotto

 

È stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo la bimba di 5 anni investita nel tardo pomeriggio di venerdì 22 giugno a Osio Sotto.

Incidente intorno alle 18 di venerdì 22 giugno in via Cavour a Osio Sotto: coinvolta una bambina di soli 5 anni, investita da un’auto, trasportata in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo dall’ambulanza da terra: vista la vicinanza e la velocità dell’intervento non è stato necessario l’uso dell’elicottero che, in questi casi, interviene ormai come da protocollo per i soccorsi pediatrici. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Zogno intervenuti per i rilievi di legge.

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy