Cerca
Close this search box.
elisoccorso notturno

4 feriti di cui 2 in pericolo di vita a Clusone

AGGIORNAMENTO INCIDENTE DELLE 23.40 A CLUSONE: nel grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì 12 giugno a Clusone tra la frazione Fiorine ed il capoluogo sono state coinvolte 3 auto con 4 feriti di cui due gravi trasportati dagli elicotteri in codice rosso a Brescia.

L’impatto frontale tra due auto, una Fiat Punto grigia ed una Bmw serie3, ha coinvolto anche una terza auto, un Citroen bianca C1, sulla provinciale 671 tra Fiorine e Clusone: 4 i feriti, uno estratto dalla Punto dai Vigili del Fuoco di Clusone, due sono molto travi, un terzo è stato trasportato in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo dall’ambulanza da terra ed un quarto sempre a Bergamo in codice verde. I due più gravi sono stati trasferiti in volo dagli elicotteri del 118 di Brescia e di Como, uno al Civile e l’altro alla Poliambulanza in codice rosso. I Vigili del fuoco di Clusone hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere della auto, rimuovere i mezzi incidentati, ripulire l’asfalto dai detriti e dagli oli combustibili e ripristinare la viabilità in sicurezza. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri della Compagnia di Clusone.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle