michela moioli bonaldi

Audi Bonaldi fa festa con la campionessa Michela Moioli

Non ci limitiamo a guidare, vogliamo spingerci oltre. Non ci fermiamo ai limiti del possibile, vogliamo superarli. Non ci accontentiamo, pretendiamo il massimo da noi stessi e dalle nostre auto. Non vogliamo semplicemente fare strada, vogliamo raggiungere la perfezione.

In queste parole, utilizzate da Audi per descrivere la gamma Audi Sport, è racchiuso il senso della festa che Bonaldi ha organizzato venerdì sera, presso lo Showroom Audi Bergamo, in onore di Michela Moioli, la snowboarder bergamasca medaglia d’oro di snowboard cross ai Giochi Olimpici di Pyeongchang 2018 e Campionessa del Mondo di specialità.

Gli ospiti sono stati accolti dal saluto di benvenuto di Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, Amministratori Delegati Gruppo Bonaldi.

La giornalista Camilla Ronchi, presenza speciale che ha animato e condotto la serata, ha raccontato il legame tra gli atleti azzurri della Federazione Italiana Sport Invernali e il marchio Audi che li accompagna dal 2007 nelle più grandi competizioni internazionali.

Poi occhi puntati al video da brivido che ha riportato tutti i presenti per due entusiasmanti minuti sulle piste coreane e, tra giochi di luci, musica e rombi di motore potentissimo, ecco arrivare Michela Moioli a bordo di una fiammante Audi RS4 Avant.

Tra il pubblico anche un fan davvero speciale, Cesare Pisoni, Direttore Tecnico della nazionale Italiana Snowboard

Con la coppa mondiale e la medaglia olimpica in esposizione, Michela ha raccontato dal palco l’emozione e la soddisfazione di quei traguardi indimenticabili con tutta l’energia dei suoi anni e del suo talento.

A conclusione di questo momento un omaggio da parte delle aziende sponsor, Chimiver e Audi Bonaldi con Andrea Bassoli, Audi Manager del Gruppo, a fare gli onori di casa.

“Grinta, controllo, tecnica, determinazione nell’esprimere sempre il massimo delle performance sono le qualità di un campione sulle piste e di un grande marchio su strada. – affermano Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa – La festa di questa sera, che vede protagonisti la straordinaria Michela, campionessa olimpica e due volte vincitrice della Coppa del Mondo di snowboard cross, e il marchio Audi, celebra quindi al meglio il gemellaggio tra sport e motori, tra passione agonistica e ricerca costante di prestazioni elevate.”

La scenografia dello showroom, creata con il supporto di Neveplast, Chimiver, Framar, Despe, Prelab, ha creato l’atmosfera migliore per proseguire la serata all’insegna della sportività tra le vetture Audi Sport in esposizione: R8, RS3, RS4, RS5, RS6, SQ5 e le nuove Audi A7 e A8.

Accompagnati da DJ Set e contributi video appassionanti della campionessa, gli ospiti hanno potuto anche apprezzare il buffet ispirato al territorio bergamasco, curato da Mario’s Bakery, Fontanafredda, Niasca Portofino, Anesa, Cà Del Botto, Latteria Di Branzi, Pro Loco Di Parre, Mc Maier’s Brasserie.

Condividi:

Ultimi Articoli