Pisogne: i Marinai riqualificano il loro monumento

Il gruppo ANMI (associazione nazionale marinai d’Italia) di Pisogne, che racchiude i tanti ex militari di leva dell’alto Sebino e della Bassa Vallecamonica, hanno messo mano al monumento posizionato sul lungolago del comune rivierasco.

Hanno ritinteggiato la grande ancora di colore blu e le sue enormi catene, ma soprattutto hanno sistemato il basamento e la pavimentazione tutta intorno al monumento. Questo perchè dal 10 al 12 giugno prossimi, Pisogne ospiterà i gruppi della Lombardia per l’adunata regionale ANMI. Il programma della manifestazione verrà presentato in settimana.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy