Capirola

Allarme intossicazione al Capirola di Leno

Questo lunedì 7 maggio, intorno alle 10, all’Istituto Capirola di via Repubblica di Leno 8 ragazze dai 14 ai 15 ani ed un’insegnante di 54 anni sono state soccorse dalle ambulanze della zona per un principio di intossicazione.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Verolanuova per le verifiche e le indagini del caso: qualcuno potrebbe aver spruzzato spry al peperoncino., ma il fatto è in via di definizione da parte degli inquirenti. Tra le ragazzine ce ne sarebbe una di 14 anni trasferita in codice giallo all’Ospedale di Manerbio, ma è ancora da ricostruire esattamente cosa sia successo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy