autovelox

Autovelox mobili a Malegno, Ossimo e Niardo

Le Amministrazioni comunali di Ossimo, Malegno e Niardo hanno attivato il sistema di controllo della velocità con autovelox mobili con il limite della velocità di 50 Km all’ora, limite fissato fin dal lontano 1952: dopo qualche polemica dei giorni scorsi, dunque, l’operazione ha avuto luogo.

Voce fuori dal coro è quella del Sindaco di Borno, Vera Magnolini, che ritiene un grave danno all’economia turistica dell’Altopiano del Sole rincarare la dose sul traffico con controlli a sorpresa su chi transita sulla provinciale 6. Non si tratta di autovelox fissi: gli agenti della Locale si piazzeranno in alcune zone da loro individuate a rotazione segnalando, come prevede la legge, la loro presenza ad una certa distanza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy