Interrotta la SP 510 a Iseo

SP 510 Sebina orientale bloccata per ore per una buca nel manto stradale all’interno della galleria Covelo. TRaffico in tilt.

Dalle 7 di venerdì 3 giugno il tratto di provinciale 510 del Sebino, nella galleria Covelo, è chiuso a causa della fuoriuscita di acqua sulla sede stradale e del formarsi di una spaccatura profonda nel manto stradale con una buca che rende pericoloso il transito. La circolazione è stata deviata suol vecchio tracciato stradale che costeggia il Sebino e che da Iseo raggiunge Provaglio per immettersi nuovamente sulla 501 a Camignone e viceversa. Il problema ha mandato il tilt la circolazione: il settore viabilità e strade della Provincia di Brescia sta valutando la soluzione più opportuna per far fronte all’emergenza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy