elisoccorso formico

Ferito un centauro 28enne a Gorno

Un motociclista di 28 anni residente a Milano è rimasto ferito nella giornata di mercoledì’ 25 aprile in un incidente stradale lungo la strada Prealpina superiore che attraversa la Val del Riso, in comune di Gorno.

Il centauro, che in sella a una Aprilia Tuono stava salendo verso il passo di Zambla, in prossimità di una curva ha perso il controllo della moto che è scivolata sull’asfalto andando a scontrarsi con un Nissan Terrano che viaggiava in senso contrario. Subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono intervenuti un’automedica e l’ambulanza degli uomini del Corpo Volontari Presolana di Castione che hanno prestato i primi soccorsi al ferito. Il ventottenne aveva riportato fratture agli arti ed escoriazioni ed è stato trasportato all’Ospedale Papa Giovanni con l’eliambulanza che era nel frattempo atterrata in uno spiazzo nella frazione Riso, poco lontano dal luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Ardesio per i rilievi e i vigili del fuoco di Clusone che erano stati allertati dalla centrale operativa e si sono limitati a effettuare servizio di viabilità. Il ventottenne è sempre comunque rimasto cosciente e reattivo anche se molto dolorante.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy