Carabinieri notte

Arrestato ubriaco che doveva essere ai domiciliari

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Carabinieri della Compagnia di Breno hanno arrestato nella zona della bassa Vallecamonica un 57enne poiché ritenuto responsabile, in flagranza, del reato di “violazione obbligo di soggiorno con obbligo permanenza in abitazione.

L’uomo doveva rimanere nella propria abitazione dalle ore 21.00 alle ore 6.30, a causa della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s.” (art. 75 comma 1° d.lvo. 06 settembre 2011, n.159). L’uomo attorno alle 5.30 di domenica 15 aprile è stato sorpreso da militari all’interno di un esercizio pubblico in manifesto stato di ebbrezza alcolica. E’ stato arrestato e sottoposto niovamente agli arresti domiciliari.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Al via i saldi estivi

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram Al via oggi, sabato 5 luglio, i saldi estivi 2025

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy