Cerca
Close this search box.
Flero zona industriale

Omicidio in un’azienda a Flero

Sparatoria questo mercoledì 4 aprile attorno alle 11.00 a Flero all’interno del capannone della S.G.A Srl che si occupa del commercio di veicoli, in via Galvani 11: per terra è rimasto un uomo senza vita ed un 75enne è stato ferito dia colpi di arma da fuoco. L’omicida è fuggito in auto.

Un uomo è entrato nell’azienda e ha gridato contro altre persone “mi hai rovinato”. Quindi i colpi di arma da fuoco, con due persone colpite di cui una rimasta a terra priva di vita. Immediato l’allarme al 112, che ha inviato sul posto due ambulanze da Flero e Ospitaletto, oltre all’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Immediato anche l’arrivo dei Carabinieri di Brescia, con il supporto dei colleghi della Scientifica. Una volta compiuto il suo terribili gesto, l’omicida è fuggito a bordo della sua auto che le forze dell’ordine stanno cercando dopo aver ripreso la targa con le telecamere in zona. Il 75enne rimasto ferito è stato soccorso dai tecnici del 118 e trasferito in elicottero in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. In queste ore in tutta la Lombardia è caccia all’uomo di cui i Carabinieri stanno seguendo le tracce grazie al numero di targa dell’auto.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle