Elicottero Foppolo

Due bambini infortunati a Foppolo

Intervento dell’elicottero del 118 di Bergamo questa domenica 1 aprile attorno alle 11.30 sulla pista “Foppelle” di Foppolo per soccorrere due bambini che si erano infortunati.

L’allarme è stato dato al 112 poco dopo le 11.00: i due bambini si erano scontrati sciando e entrambi lamentavano dolori al capo. Si tratta di due maschietti di 6 e 7 anni, soccorsi in pista dai volontari dell’Akja in servizio sulle piste. Uno dei due è stato caricato a bordo dell’ambulanza da terra del 118 dei Volontari della Valbrembana e l’altro a bordo dell’elicottero. Entrambi sono stati ricoverati a Bergamo al Papa Giovanni, in codice verde. Le loro condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy