Cerca
Close this search box.

Di fronte a ottocento spettatori la Belsorriso Millenium di Brescia ha sconfitto sonoramente la Properzi Lodi con un secco 3-0 che per la squadra vale la promozione in A2.

Di fronte a ottocento spettatori la Belsorriso Millenium di Brescia ha sconfitto sonoramente la Properzi Lodi con un secco 3-0: per la squadra allenata da Mazzola e sponsorizzata dalla nota palestra vale la promozione in serie A2, proprio come i colleghi maschi della Centrale del latte. La promozione – accompagnata dalla conquista della Coppa Italia – arriva dopo oltre 40 anni e rappresenta un risultato storico per il volley bresciano, che comunque può contare sulla Metalleghe Sanitars Montichiari che per il terzo anno consecutivo sarà il vertice della A1.

BELSORRISO MILLENIUM – PROPERZI LODI 3-0 (25-21, 25-17, 26-24)

BELSORRISO MILLENIUM Dall’acqua 1, Baldi 16, Garavaglia 8, Portalupi (libero), Leggeri 7, Biava 6, Rinaldi 9, Saveriano 4, Dall’Ara, Lapi 5. Allenatore: Mazzola.

PROPERZI LODI Bruno 16, Bellè 5, Bottaini 5, Nicolini 4, Arcuri, Cantamessa, Boffi 4, Zingaro 9. Allenatore: Milano. ARBITRI Grassia e Caretti.