Cerca
Close this search box.
BAzena con nneve

Ordinanza di chiusura della strada delle Tre Valli

La Provincia di Brescia ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura totale della strada delle Tre Valli sui versanti camuno, triumplino e valsabbino per l’allerta meteo delle prossime ore.

Dalle ore 18.00 del giorno 10 marzo sino a revoca, per tutti gli utenti in transito sulla SPBS 345 “delle Tre Valli” è sospesa la circolazione stradale, per tutte le categorie di utenti in transito, dalla località “Rifugio Bonardi” alla località “Nodà”, con deviazione dei flussi veicolari lungo la viabilità alternativa. Dalle ore 18.00 del giorno 10 marzo 2018 sino a revoca, per tutti gli utenti in transito sulla SP BS 669 “del Passo Croce Domini” è sospesa la circolazione stradale, per tutte le categorie di utenti in transito, dalla località Gaver, con deviazione dei flussi veicolari lungo la viabilità alternativa. La presente ordinanza viene, pertanto, immediatamente inviata, per opportuna competenza e conoscenza a tutti gli Enti interessati del territorio locali, sovracomunali e provinciali.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che