Cerca
Close this search box.
arresti Tonale

Arrestata e condannata ladra romena

I Carabinieri della Compagnia di Breno hanno arrestato una romena 28enne, residente in provincia di Milano, ritenuta responsabile di rapina aggravata in concorso all’interno del Centro Commerciale “IPERAL” di Darfo B.T.

La donna, in concorso con altri due uomini non identificati, si era impossessata di numerose confezioni di alimentari, nascondendole sotto gli abiti ed aveva oltrepassato le casse senza pagare. Il personale di vigilanza era intervenuto per il controllo scattato in seguito all’allarme, ma veniva spintonato e strattonato dalla romena nel tentativo di darsi alla fuga. I Carabinieri sono però riusciti a rintracciarla ed a recuperare l’intera refurtiva, restituita al supermercato. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria e la donna è stata condannata alla pena di mesi 6 di reclusione.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle