animali impallinati parre

Cane impallinato, si cerca il responsabile

E’ con un post sulla pagina Facebook “Sei di Parre se…” nel quale Roberto sfoga la sua rabbia all’ignoto che nei giorni scorsi ha impallinato il suo cane con una carabina. Il fatto è avvenuto a Parre Alta, ora l’animale verrà operato venerdì prossimo e Roberto, nel caso non si riuscisse a risalire al colpevole, intende avviare una procedura legale per risalire (tramite l’analisi del piombino) all’autore del gesto. Questo il messaggio:

X ABITANTI DI PARRE ALTA.

DA OGGI CERCO QUELLO CHE SI DIVERTE A IMPALLINARE I CANI CON LA CARABINA. BAMBINO, ADULTO O ANZIANO CHE SIA TI FACCIO SUBIRE QUELLO CHE HAI PROVOCATO AL CANE .

OFFRO 200 EURO A CHI MI INDICA IL RESPONSABILE.

Se non trovo il responsabile, avvio una procedura legale sull’analisi del piombino per risalire al proprietario della carabina.
Forze dell’ordine giá avvisate.
Il cane verrá operato venerdi prossimo per l’estrazione e l’analisi del proiettile.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy