vigili del fuoco in azione

10 capre morte nel rogo della stalla a Temù

10 capre e 15 quintali di legna coinvolti nel rogo che si è sviluppato in una stalla a Temù nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio. I Vigili del fuoco di Ponte di Legno hanno lavorato fino alle 3 di notte.

All’interno di una struttura rurale usata come deposito di legna e rifugio per animali, nonostante sul posto sia presente la neve, si è verificato un vasto incendio dalle cause ancora tutte da accertare. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Nell’arco di un paio di ore i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Ma nel rogo sono morte 10 capre ed è andata distrutta una catasta di legna di circa 15 quintali. Sul fatto stanno svolgendo accertamenti i carabinieri.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy