I Carabinieri di Vobarno, nella mattinata di venerdì 19 gennaio 2018, hanno arrestato un 22 enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo, già conosciuto dai Carabinieri, veniva sottoposto a perquisizione domiciliare alla quale partecipava anche un’unità cinofila antidroga del Nucleo CC Cinofili di Orio al Serio (BG). Il controllo dell’abitazione consentiva il ritrovamento, all’interno di un fienile, di oltre 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in diversi sacchetti in cellophane, nonché di una dose di hashish e di un bilancino di precisione.
Nei confronti del giovane operaio, in considerazione del considerevole quantitativo di stupefacente recuperato, veniva operato l’arresto in flagranza di reato ai sensi dell’art.73 del D.P.R. 309/1990 con conseguente processo per direttissima che è stato celebrato questa mattina con convalida dell’arresto, sottoposizione ad obbligo di dimora e rinvio dell’udienza.
CASE DELLA COMUNITA’: LEGAMBIENTE BASSO SEBINO, INVESTIMENTI
Tra i tanti aspetti negativi del PNRR, 200 miliardi di spesa a debito senza analisi costi-benefici, come il progetto dei treni ad Idrogeno della Brescia