Cerca
Close this search box.
Infortunio bosco

Infortunio sul lavoro a Vigolo di Tavernola

Infortunio alle ore 15.00 di mercoledì 17 gennaio nei boschi di Vigolo: un 41enne di Tavernola è stato colpito da un tronco d’albero che aveva appena tagliato e ha riportato la frattura di un femore.

L’uomo stava tagliando delle piante insieme al cognato, anche lui residente a Tavernola, in un terreno boschivo a loro assegnato dal Comune di Vigolo ed erano a qualche metro di distanza l’uno dall’altro quando il 41enne è stato colpito da un troco è, urlando ha chiesto aiuto. Il cognato lo ha trovato a terra, con il tronco d’albero che gli aveva schiacciato una gamba e subito ha chiamato il 112 che ha fatto intervenire un’ambulanza del 118 il cui personale medico si è preso cura del ferito che è stato poi portato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e ricoverato con un femore fratturato. Per gli accertamenti di rito sono intervenuti sul posto i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Clusone.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle