cane feroce

Gravissima bimba di 14 mesi azzannata dal cane

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Sono molto gravi le condizioni di una bimba di 14 mesi che si trova ricoverata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo essere stata azzannata alla testa dal cane di famiglia, un incrocio tra un boxer e un pastore tedesco.

L’episodio nella in via Ventura a Bergamo, dove abita la famiglia di origini boliviane. L’aggressione è stata improvvisa: il cane ha afferrato la piccola alla testa, senza più staccarsi. La bimba, sottoposta a un delicato intervento chirurgico, è sedata e ricoverata in Terapia intensiva: la prognosi è riservata. Il padre è stato denunciato dai carabinieri di Bergamo per lesioni colpose. Il cane è stato preso in consegna dai veterinari dell’Ats e sarà abbattuto.


 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy