Incidente Desenzano

Tre giovani coinvolti in un incidente a Salò

Grave incidente stradale questo sabato 6 gennaio poco dopo le 14.00 a Salò in via Landi: un’auto con a bordo 3 persone, 2 ragazzi di 18 anni ed una ragazza di 19, è finita contro un ostacolo. I tre sono finiti in ospedale, due in codice giallo ed un un codice verde.

Tre ambulanze, da Lonato, Roè Volciano e Salò, sono intervenute assieme all’équipe dell’automedica, poco dopo le 14.00 a Salò in via Landi dove un’auto era finita contro un muro. Tre i passeggeri, tutti soccorsi in contemporanea: due maschi di 18 anni ed una ragazza di 19. Uno dei tre è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Gavardo, gli altri due, uno in codice giallo e l’altro in codice verde, all’Ospedale di Desenzano. I rilievi i legge sono stati svolti dalla pattuglia della Polizia stradale di Salò.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy