CC Trenzano

Nei guai coppia di sposini stranieri per droga

Ragazzo e ragazza stranieri, sposi poco più che ventenni, sono stati arrestati dai carabinieri di Trenzano perché trovati in possesso di notevole quantità di droga di vario tipo.

Nella serata di mercoledì 3 gennaio i Carabinieri di Trenzano si sono messi sulle tracce di due giovanissimi stranieri poco più che ventenni, lei ucraina e lui albanese, sospettati di essere al centro di un ben avviato giro di spaccio. A seguito della perquisizione personale veniva infatti rinvenuto addosso al giovane uno spinello e un paio di grammi di marijuana, oltre ad alcune decine di euro probabile provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione nella loro abitazione di Coccaglio ha scoperto un vero e proprio supermercato della droga costituto da 32 dosi di cocaina già pronte per lo smercio, per un peso complessivo di circa 44 grammi; 65 grammi circa di marijuana, uno spinello e inoltre circa 4000 euro in contanti oltre a svariati telefoni cellulari verosimilmente usati per tenere i contatti con i clienti. Dopo la convalida sono stati disposti gli arresti domiciliari per il ragazzo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, e l’obbligo di dimora per la ragazza incensurata.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy