Un uomo è stato trovato morto a Milano, attorno alle 9 di domenica 31 gennaio, dentro un furgone, con una profonda ferita da taglio alla gola.

Una lesione che, da sola, al momento non è ancora sufficiente a far propendere con certezza gli investigatori per l’omicidio o il suicidio. Il morto è stato comunque identificato: è di un 60enne residente in zona, incensurato. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di S.Donato Milanese, coordinati dalla Procura della Repubblica di Lodi. Il furgone ‘Vito’ era parcheggiato in via Folli all’angolo con via Redecesio: l’uomo era seduto dalla parte del guidatore ma riverso sul lato del passeggero. Sul posto sono giunti il medico legale, il magistrato di turno e la Rilievi dell’Arma che ha effettuato le indagini scientifiche nell’abitacolo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy